Nota di intenti per collaborazione con il Master in “Beni Culturali e Beni Ecclesiastici" dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.

19 Mag2017

E’ stata approvata una nota di intenti per la stipula di una convenzione, a titolo gratuito, tra il Comune di Marcellinara e il Master in “Beni Culturali e Beni Ecclesiastici: analisi, gestione e fund raising” attivato per l’anno accademico in corso presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro.

Il Master, diretto dal Prof. Antonino Mantineo, rappresenta un'importante occasione di formazione, unica nel suo genere, in cui l’analisi della gestione dei beni culturali ed ecclesiastici è accompagnata dallo studio delle potenzialità del fund raising ed è diretta a creare esperti capaci di promuovere e valorizzare il patrimonio culturale.
Il Comune di Marcellinara, attraverso questa convenzione, si impegna a fornire attività di supporto e di informazione durante tutta la durata del Master, che partirà nelle prossime settimane, nonché lo svolgimento del tirocinio finale.

Categorie: 
Condividi: