Inaugurazione del nuovo campetto comunale “San Nicola”

14 Apr2017

Sabato 15 ore 17.30 vi aspettiamo all'inaugurazione del nuovo campetto comunale “San Nicola”.

Enorme la soddisfazione espressa dall’Amministrazione Comunale e dal Sindaco Vittorio Scerbo:

Il lavoro di squadra ha portato alla realizzazione di questa nuova opera frutto della tenacia e della determinazione di questa compagine amministrativa. Consegnamo alla cittadinanza un’opera bella e realizzata con sistemi di ultima generazione che permetterà ulteriori momenti di incontro e di socializzazione attraverso la pratica sportiva.

La "Riqualificazione campo di calcetto in località Chiusa" è avvenuta attraverso gli interventi finanziati dalla Regione Calabria nell’ambito del Programma delle opere pubbliche di cui all'art. 42 comma 1 Legge Regionale 47/2011.

L’importo totale dei lavori è stato pari a 65 mila euro. 

La ditta esecutrice dei lavori è stata la  Ediltecnica Costruzioni S.a.s. di Scarpino Antonio  C. di Lamezia Terme.

L’intervento ha riguardato l’ammodernamento del campo di calcetto con la messa in opera del manto da gioco in erba sintetica di ultima generazione, la realizzazione della recinzione perimetrale e di quella superiore. Sono state realizzate parallelamente ai lati lunghi del campo delle piccole tribune per ospitare il pubblico così come l’impianto di illuminazione è stato potenziato ed ottimizzato per l’efficientamento energetico al fine di consentirne l’uso in notturna.

Per le prenotazioni bisognerà rivolgersi all’Ufficio amministrativo comunale e sarà possibile a breve anche con l’app comunale in fase di avvio:  il costo di uso sarà pari a 25 euro per un’ora e mezza durante le ore diurne e 30 euro durante le ore serali

Categorie: 
Condividi: