Coronavirus, le restrizioni degli uffici comunali

09 Mar2020

IL SINDACO

A scopo precauzionale, viste le disposizioni Nazionali e Regionali in tema di misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19, invita la cittadinanza a recarsi presso gli uffici Comunali solo per esigenze urgenti e indifferibili.

Sarà cura del Personale Comunale preposto all’accoglienza raccogliere tutte le segnalazioni da parte degli utenti, garantendo il rispetto della distanza interpersonale di sicurezza.

Per tutte le richieste urgenti si invita a privilegiare la comunicazione telefonica (telefono 0961/996133- cellulare 334/6949969) e la posta elettronica. 

Le persone anziane e/o i soggetti affetti da patologie croniche,  al fine di evitare di uscire dalla propria abitazione fuori dai casi di stretta necessità e di evitare luoghi affollati nei quali non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro,  possono contattare, altresì, i numeri su indicati per l’espletamento di commissioni varie quali, ad esempio, l’acquisto di medicinali e spesa alimentare.

 

Marcellinara, il 9 marzo 2020       

 

Il Sindaco

Dott. Vittorio Scerbo

Condividi: